La storia dell’azienda di Trezzo sull’Adda (Milano), guidata da Giorgio Stamerra e Paola Volponi, comincia quasi trenta anni fa: Giorgio Stamerra, con all’attivo un diploma di stilista e modellista presso l’istituto “Secoli” di Como, inizia la sua carriera partendo dall’attività di famiglia, il laboratorio di pelletteria gestito dal padre.
Complice un successo crescente, Giorgio e Paola Stamerra fondano l’attuale marchio Stamerra, che si estende su una superficie di 1.700 mq e che giornalmente produce migliaia di accessori. Il fatturato dell’azienda è costantemente in crescita, merito anche dei mercati a cui si rivolge: dall’Europa passando per la Russia e l’Estremo Oriente, dove gli accessori Stamerra sono molto apprezzati specialmente in Giappone e Paesi limitrofi per qualità artigianale ed il design accattivante.
Gli accessori Stamerra sono conosciuti per il know-how nel settore manifatturiero, con una particolare attenzione alla scelta e al trattamento del materiali. Le pelli sono della migliore qualità e provengono dalle più importanti concerie.
Stamerra è un marchio “100% Made in Italy”. Tutte le fasi stilistiche e produttive sono totalmente eseguite all’interno dell’
La tradizione di queste tecniche è tipicamente italiana e tramandata di padre in figlio. Per questo motivo Stamerra investe molto nella formazione dei propri dipendenti per un risultato sorprendente.
Prodotti
Bracciali
Anelli
Showroom Stamerra
c/o Biblioteca della Moda
Via Alessandria, 8 – Milano (Italy)
http://www.stamerramadeinitaly.it/it/
P.IVA 08927730963
T : +39 02 33004076
F : +39 02 39200395
E : info@yhhub.it
Leave A Comment