1

Il marchio di gioielli Gioielli Dalla Terra è stato fondata nei primi anni duemila grazie alla fantasia di M. Elisabetta Donadio che porta all’estremo la tecnica Raku trasformando piccoli elementi ceramici in gioielli da indossare.

Sempre in linea con le esigenze del mercato M. Elisabetta Donadio ha creato diverse collezioni ottenendo idee non solo dalla sua fantasia (lei è una “figlia d’arte”, il padre Piero Donadio era un artista piemontese e un poeta famoso), ma anche dall’arte preistorica che è la sua grande passione.

0

Il logo di questo marchio rappresenta un cavallo preistorico in avorio di mammut trovato all’interno della grotta paleolitica di Voghelerd (Germania) 34.000 anni fa.

Pietre, perle, diamanti, materiali d’argento, d’oro e d’avanguardia preziose e semi-preziose sono mescolati tra loro dando vita a varie collezioni di straordinaria bellezza e di alta qualità anche grazie alla collaborazione di esperti artigiani orafi di Valenza.

I gioielli Gioielli della Terra sono pezzi unici interamente realizzati a mano, in grado di vestire una donna moderna stanca dei gioielli classici tradizionali. Il settore bigiotteria offre collezioni esclusive di metalli non preziosi a prezzi accessibili a tutti garantendo sempre altissima qualità.

Il marchio Gioielli Dalla Terra si caratterizza per l’unicità del suo gioielli e per la manodopera tutta italiana. Tutte le creazioni di questo marchio sono il risultato di una ricerca approfondita, tecniche sofisticate e preziosa materia prima.

bracelets 101

37

03


GIOIELLI DALLA TERRA di M. Elisabetta Donadio
Sede: Strada Oviglio 15073 Castellazzo Bormida (AL)
M. 333.8393342
E-mail:
info@gioiellidallaterra.it
donelis@gmail.com

 Yinhe Hub S.r.l.
Piazzale Francesco Accursio, 14, 20156 Milano
P.IVA 08927730963
T : +39 02 33004076
F : +39 02 39200395
E : info@yhhub.it